A me piace, ma tutti quei tatuaggi sono orribili! Ma da quando sono diventati così di moda?Possibile non si abbia del materiale valido su sto porcellone? Spero troppo in un suo Onlyfans prima o poi
C'è il post sopra in cui menziona IL (e non LA) suo ex, e poi la scena "ravvicinata" con JavierMa tutti quelli che urlano alla sua bi/omo-sessualità lo fanno x avere like e follow? Se davvero fosse bi una foto del cazzone dovrebbe averla qualcuno, se no come va a maschi?
Se ascolti bene non dice IL ma LA. Tu non ti sei mai sbagliato con le parole ? La scena con Javier ? Giocano fanno odience e hanno anche chi dice loro cosa fare da dietro le quinte . Non capisco questo accanimento che sempre il 99% dei gay ha di dover per forza scovare la omosessualità altrui. Comunque ripeto , se lo fosse stato almeno in parte ( quindi Bisex ) una foto del cazzo sarebbe trapelata. Ora vi domando: ma davvero nel 2025 credete a un tizietto che si definisce guru della moda quando dice che ci sono baciati? Io al posto suo se Lorenzo mi avesse dato mezzo bacio mi sarei messo in ginocchio a farmi inondare la gola dal suo sperma . Chi riuscirebbe a dare solo un bacio , gli viene duro , e poi lascia stare ?C'è il post sopra in cui menziona IL (e non LA) suo ex, e poi la scena "ravvicinata" con Javier
Non dire puttanate, dice chiaramente IL. Evidentemente sei TU che non ascolti beneSe ascolti bene non dice IL ma LA. Tu non ti sei mai sbagliato con le parole ? La scena con Javier ? Giocano fanno odience e hanno anche chi dice loro cosa fare da dietro le quinte . Non capisco questo accanimento che sempre il 99% dei gay ha di dover per forza scovare la omosessualità altrui. Comunque ripeto , se lo fosse stato almeno in parte ( quindi Bisex ) una foto del cazzo sarebbe trapelata. Ora vi domando: ma davvero nel 2025 credete a un tizietto che si definisce guru della moda quando dice che ci sono baciati? Io al posto suo se Lorenzo mi avesse dato mezzo bacio mi sarei messo in ginocchio a farmi inondare la gola dal suo sperma . Chi riuscirebbe a dare solo un bacio , gli viene duro , e poi lascia stare ?