- Media
- 0
- Sexuality
- No Response
Magari in privato lo dico. Prima però cerchiamo di avere più videoCome si chiama su Instagram?
Maybe... I don't know. But I really want to know if he has a new cam profilehe have a new cam4 profile?
Che faceva?Diciamo che questo video è abbastanza diffuso. Sono quelli delle dirette in cui era con il passamontagna che sono introvabili
Recenti non ne ho trovate però ho 3/4 video di settembre:/ si può sapere il nome di IG?Thread su Simone527 che a settembre ha fatto varie cam sul sito cam4 con il nome di Simone527 (sotto lui in una cam). Girano vari video online delle sue cam e si può cercare di capire se ne abbia fatte altre recentemente. Ho anche il suo profilo instagram
Scrivimi in privatoRecenti non ne ho trovate però ho 3/4 video di settembre:/ si può sapere il nome di IG?
Potresti dirmelo pure a me come si chiama su instagram perfavore?Magari in privato lo dico. Prima però cerchiamo di avere più video
Potrei saperlo anche ioMagari in privato lo dico. Prima però cerchiamo di avere più video
"in privato" si intende qui nella chat di lpsg...A me cmq in privato mi puzza... non darei mai il contatto privato a uno conosciuto in questo forum.... esiste apposta per condividere qui i materiali se no pace
No perché non voglio diffondere così facilmente il suo igAllora non basta pubblicare qui... invece che dure in privato? non capisco...
Va be ma ig è una cosa normale... poi ig non è hot quindi non so a che serva farlo girare... magari gli fai pure un favore che così lo conoscono di più ahahaNo perché non voglio diffondere così facilmente il suo ig
Lui nelle sue dirette non l'ha mai diffuso. Quindi evidentemente non vuoleVa be ma ig è una cosa normale... poi ig non è hot quindi non so a che serva farlo girare... magari gli fai pure un favore che così lo conoscono di più ahaha