Ragazzi mi devo ricredere, ho avuto modo di vedere il video con Johnny Viper (un amico l'ha acquistato e me l'ha fatto vedere) e devo dire che Spera è l'unico di questi ragazzetti italiani che merita! Magari non sarà bello come Cunto, non c'avrà il fisico di Kevin Guastella, non c'avrà quell'aria innocente di Edo, ma Alessio è l'unico che fino ad ora quello che ha detto ha fatto!

Nel video con Viper succhia, lecca il culo, si fa succhiare, si fa fare rimming e soprattutto scopa!!! E, miracolo, ha il cazzo duro come la roccia!

I suoi amici dovrebbero prendere esempio invece di continuare a prendere in giro gli utenti.

Ragazzi mi devo ricredere, ho avuto modo di vedere il video con Johnny Viper (un amico l'ha acquistato e me l'ha fatto vedere) e devo dire che Spera è l'unico di questi ragazzetti italiani che merita! Magari non sarà bello come Cunto, non c'avrà il fisico di Kevin Guastella, non c'avrà quell'aria innocente di Edo, ma Alessio è l'unico che fino ad ora quello che ha detto ha fatto!

Nel video con Viper succhia, lecca il culo, si fa succhiare, si fa fare rimming e soprattutto scopa!!! E, miracolo, ha il cazzo duro come la roccia!

I suoi amici dovrebbero prendere esempio invece di continuare a prendere in giro gli utenti.
A parte che i gusti sono gusti, ma sono stato il primo e finora unico qui dentro a dire chiaramente che Spera ("Ale"? mica è un mio amico) è il più belloccio (Cunto? Scherziamo vero...), il fisico di Spera è più sodo, non bisogna essere fibrati per essere eccitanti, e poi l'aria innocente? Be Spera ha un po' lo sguardo da tonto della classe e questo è anche meglio ahaha
E ho sempre detto che faceva meglio degli altri, infatti fa video di ben altro tipo quando è libero... e non è un caso che nel sondaggio appena concluso è arrivato secondo dietro Maddaluni (Cunto terzo,...mah).
Cmq spero filri presto non solo il video dove fa il passivo con Viper (che secondo me ha già succhiato e preso cazzi altrove perché non fai queste cose per la prima volta davanti alla cam) e questo di cui si sta parlando ora che, viste le foto, sembra che Spera sia destinato a prendersi anche l'uccello di quel tipo (già duro). No? :p

• Like
Reactions: Pioppo

Chiedi al tuo amico di condividere con noi :joy::laughing:

• Like
Reactions: JotaT
Ho visto l'anteprima. Siede dalla psicologo, il quale gli toglie le scarpe e poi gli dice: "Ti posso togliere anche i calzini"? Il tutto per farlo stare rilassato.

Dopo, lo psicologo gli fa un semplice pompino.

Ho visto l'anteprima. Siede dalla psicologo, il quale gli toglie le scarpe e poi gli dice: "Ti posso togliere anche i calzini"? Il tutto per farlo stare rilassato.

Dopo, lo psicologo gli fa un semplice pompino.
cioè Spera viene sbocchinato? che palle... dovrebbe sbocchinare lui