questo link in privato è quello che si trova su JTT? Perché è un video vecchio mi pare... e amche a me sembra ci sia vera penetrazione a un certo punto, poi effettivamente non sembra scoparlo davvero. Avevo già scritto da qlk parte le mie impressioni, ora non so dove sono...
secondo me e ultra falso, anche perché sembra che non senta proprio dolore, poi inizia con il preservativo e alla fine non si sa dove è andato

Secondo me sì... poi che non lo scopi durante tutto il video ci sta. La prima volta che glielo butta si vede (c'è uno stacco è vero) ma i movimenti dei due ragazzi e il tono di voce di Guastella sono chiari... non stanno fingendo. Mentre quando sono ripresi di lato e poi Guastella seduto sull'altro anch'io lì credo che non ci sia penetrazione, ma all'inizio sì. Cmq stiamo facendo questioni sproporzionate al loro valore quando nel mondo e nella vota ci sono problemi maggiori...

Ragazzi mi devo ricredere, ho avuto modo di vedere il video con Johnny Viper (un amico l'ha acquistato e me l'ha fatto vedere) e devo dire che Spera è l'unico di questi ragazzetti italiani che merita! Magari non sarà bello come Cunto, non c'avrà il fisico di Kevin Guastella, non c'avrà quell'aria innocente di Edo, ma Alessio è l'unico che fino ad ora quello che ha detto ha fatto!

Nel video con Viper succhia, lecca il culo, si fa succhiare, si fa fare rimming e soprattutto scopa!!! E, miracolo, ha il cazzo duro come la roccia!

I suoi amici dovrebbero prendere esempio invece di continuare a prendere in giro gli utenti.
Ma dove succhia? Puoi mandare?