Hai visto il video???? Non si trova da nessuna parteAh bene! Allora l'altra volta gli era piaciuto sucarlo!
Hai visto il video???? Non si trova da nessuna parteAh bene! Allora l'altra volta gli era piaciuto sucarlo!
Errata corrige. 14.99Nei messaggi privati degli iscritti all' OF di Alessio. È l'anteprima pubblicitaria di un video che costa 19.99
no purtroppa ancora non visto... prima o poi arriverà, ma per ora nada...Hai visto il video???? Non si trova da nessuna parte
secondo me e ultra falso, anche perché sembra che non senta proprio dolore, poi inizia con il preservativo e alla fine non si sa dove è andatoquesto link in privato è quello che si trova su JTT? Perché è un video vecchio mi pare... e amche a me sembra ci sia vera penetrazione a un certo punto, poi effettivamente non sembra scoparlo davvero. Avevo già scritto da qlk parte le mie impressioni, ora non so dove sono...
Non c’è nessuna penetrazione qui
Ma dove succhia? Puoi mandare?Ragazzi mi devo ricredere, ho avuto modo di vedere il video con Johnny Viper (un amico l'ha acquistato e me l'ha fatto vedere) e devo dire che Spera è l'unico di questi ragazzetti italiani che merita! Magari non sarà bello come Cunto, non c'avrà il fisico di Kevin Guastella, non c'avrà quell'aria innocente di Edo, ma Alessio è l'unico che fino ad ora quello che ha detto ha fatto!
Nel video con Viper succhia, lecca il culo, si fa succhiare, si fa fare rimming e soprattutto scopa!!! E, miracolo, ha il cazzo duro come la roccia!
I suoi amici dovrebbero prendere esempio invece di continuare a prendere in giro gli utenti.
Ma tu credi a "l'ho visto da un amico del fratello del cugino di mio nonno?"Ma dove succhia? Puoi mandare?
Si lo so è vero, ma volevo vedere se qualcuno lo ha..... Perché non condividereè vero che lo succhia eh
sì, ma si aspetta quello con Viper e Spera passivo
Ciao... qln ha i video e le foto di Studtokyo ??? il suo Onlyfans è questo.