sì... sul suo OF c'è tutto... e rispetto a tanti altri fa seriamente
sì... sul suo OF c'è tutto... e rispetto a tanti altri fa seriamente
Ma come funziona la sua pagina OF?! Cioè paghi l’abbonamento e poi ci sono tutti i suoi video “gratuiti” (che poi, gratuiti non lo sono, dato che uno ha già pagato l’abbonamento ahaha), oppure manda i video a parte in direct con ulteriore pagamento da fare (come fanno tantissimi altri di OF)?!

Ma come funziona la sua pagina OF?! Cioè paghi l’abbonamento e poi ci sono tutti i suoi video “gratuiti” (che poi, gratuiti non lo sono, dato che uno ha già pagato l’abbonamento ahaha), oppure manda i video a parte in direct con ulteriore pagamento da fare (come fanno tantissimi altri di OF)?!
l'abbonamento è di 6 euro al mese... è una spesa che mi son sentito di fare pur di vedere ciò che in rete non si trovava... il prezzo medio di un video è sulle 30/40 euro e si vede tutto e bene... mentre altri ti chiedono 100 euro e non si vede nulla, quindi secondo me vale la pena. Ovviamente io ho fatto l'abbonamento di un mese, recuperato i video che volevo vedere e poi ho annulato l'abbonamento. Meglio lui di Maddaluni, Gutiérrez e tanti altri...

• Like
Reactions: Pioppo
la suscripción son 6 euros al mes... es un gasto que me apetecía hacer solo para ver lo que no se encuentra online... el precio medio de un vídeo ronda los 30/40 euros y se ve todo y bueno ... mientras que otros te piden 100 euros y no ves nada, así que en mi opinión merece la pena. Obviamente me registré para una suscripción de un mes, obtuve los videos que quería ver y luego cancelé la suscripción. Es mejor que Maddaluni, Gutiérrez y muchos otros...
Se ven videos largos de él teniendo sexo? O esos videos se pagan aparte? Qué se ve si pagas los 6€?

Se ven videos largos de él teniendo sexo? O esos videos se pagan aparte? Qué se ve si pagas los 6€?
por 6 euros no puedes pretender videos de sexo de 20 minutos... lamentablemente. Hay que pagarlos, pero merecen... y con el solo abono se ven los adelantos de los videos y las fotos