Lui scopa gli uomini con maggiore passione
Si è vero magari una volta le scopava con piu passione ma da quando ha assaggiato il culo di un uomo le cose sono cambiateLui scopa gli uomini con maggiore passione
Con viper godeva, si vedeva che organizzava quando gli veniva dentro e il suo buco è moltooo dilatato oraSi è vero magari una volta le scopava con piu passione ma da quando ha assaggiato il culo di un uomo le cose sono cambiate
Parli del buco di Spera ?Con viper godeva, si vedeva che organizzava quando gli veniva dentro e il suo buco è moltooo dilatato ora
Comunque dall'ultimo video di Manuel Dosio con Vlett (non so se l'avete visto) se continua così sta andando nella stessa direzione di Spera.
Grazie.Con viper spera è sempre passionale, sempre durissimo: oramai ha scoperto la bellezza del cazzo.Twitter/X - @GayAmateursProd
Non c'è nessuna prova che esistano davverosi ma i video di lui passivo nessuno li ha?
mai fatto video da passivo, aggiornarvi ogni tantosi ma i video di lui passivo nessuno li ha?
Ma lui se non sbaglio non ha mai succhiato senza preservativo giusto?Se per passivo intendete che si è fatto scopare questo no, ma che succhia sì. Poi io ho una idea diversa di questi termini perché non essendo gay probabilmente la vedo diversamente... per me uno che succhia un pisello è passivo. So che non è così per il 99% della popolazione gay... però per me sì. Quindi, alla domanda se Spera ha fatto il passivo io potrei anche rispondere di sì per come la vedo io.
no, ha succhiato senza sia viper che nesageratoMa lui se non sbaglio non ha mai succhiato senza preservativo giusto?
intendo questino, ha succhiato senza sia viper che nesagerato