Javier Rojas

Non è che sia supereccitante come ho letto... un tipo normale. Certo se abbassasse gli splip e si segasse o succhiasse un bel daddy certo che sarebbe più interessante ;)
Beh non lo sarà per te, ma una botta gliela darei più che volentieri

• Like
Reactions: fenm
salve a tutti. sono curioso di vedere il suo pisello. Se avete qualcosa di nuovo da onlyfans mandate in pvt o qui. Quello che era stato messo non e' piu accessibile a quanto pare

Me lo puoi inviare @las_eg tg
Perché? Se è una questione di non riuscire a vederlo: ormai è noto che qui i video si possono riprodurre tranquillamente se si aggiorna la pagina in un orario che finisce con il numero 3 o 7 eheh

Se invece è perché te lo vuoi salvare per uso personale, basta caricare la pagina in modo da poter avviare la riproduzione del video (ovvero come ti ho spiegato sopra), toccare i tre pallini in basso a destra, successivamente toccare "scarica" e il gioco è fatto ahah

Perché? Se è una questione di non riuscire a vederlo: ormai è noto che qui i video si possono riprodurre tranquillamente se si aggiorna la pagina in un orario che finisce con il numero 3 o 7 eheh

Se invece è perché te lo vuoi salvare per uso personale, basta caricare la pagina in modo da poter avviare la riproduzione del video (ovvero come ti ho spiegato sopra), toccare i tre pallini in basso a destra, successivamente toccare "scarica" e il gioco è fatto ahah
No era per vederlo... ;), grazie non ero a conoscenza, sono nuovo !

• Like
Reactions: Ktuluxxx