Alessandro99
Experimental Member
Si ma chi ti dice che siano post di nudo?No basta andare sul link che ha messo sul profilo instagram e ti dice quanti post ha fatto
Si ma chi ti dice che siano post di nudo?No basta andare sul link che ha messo sul profilo instagram e ti dice quanti post ha fatto
Si ma magari l’ha messo coperto con un calzino o addirittura con quella stessa emoji, io vorrei che qualcuno di iscritto parlasse però. Non dico condividere se non se la sente ma quantomeno di confermare o smentire i nudes.
Si ma chi ti dice che siano post di nudo?
Mi passi il link del gruppo Telegram per cortesia? Comunque lo dico in generale, vi sconsiglio di iscrivervi, tanto essendo un personaggio pubblico le foto usciranno fuori presto.a meno che non abbia una calza sul cazzo, è nudo. (La foto l’hanno mandata censurata su un gruppo TG)
Mi passi il link del gruppo Telegram per cortesia? Comunque lo dico in generale, vi sconsiglio di iscrivervi, tanto essendo un personaggio pubblico le foto usciranno fuori presto.
Direi di noRaga ha già postato 3 foto, nessuno ha niente per ora?
Telegram: Contact @esattocontrariopotete mandare il link del gruppo telegram? non riesco a trovare il contatto che avete già inviato
Questa foto ha ingannato tutti quelli che si sono iscritti pagando, pensando che l’avesse postata senza censura, beh sappiate che l’ha postata con lo sticker di un cactus sopra.
Quindi facendo due calcoli: il profilo costa 18 € e x vedere il suo cazzo bisogna pagarne altri 25? Totale 43 € bisogna sborsare e nn 18...mi puzza tanto di truffaAl momento ha messo tre foto:
- una in piedi nudo ma col cazzo coperto da un cactus (emoji);
- una dei piedi;
- una da piccolo dove si vede il durello nei boxer.
Le foto di nudo integrale le manda a 25€ in chat privata.
un video di 18 secondi vuole 40 euro. Oltre l'abbonamento.Per 18 € spero osi e non sia la solita truffa
Per chi ha le foto e non vuole condividere (stronzo) mi scriva in privato che ci mettiamo d'accordo, ho tanta roba su telegram
Contatto???Anvedi sto stronzo hahaha