Photos & Videos Luigi Di Lella

Ciao in questi giorni ho visto che ha messo altri contenuti in esclusiva…
Qualcuno ha le foto?
onestamente non penso che mi abbonerò più, avevo rifatto l’abbonamento quest’estate per qualche mese quando ho visto che postava molto foto in mutande o slip ma nelle storie in esclusiva non postava mai niente di che, storie identiche a quelle che pubblica normalmente o addirittura storie completamente nere, non mette neanche post esclusivi, non ne vale la pena.
al tempo quando aveva appena attivato l’abbonamento postava un sacco sulle storie per abbonati ed era un sacco esplicito, ora non fa nulla.

onestamente non penso che mi abbonerò più, avevo rifatto l’abbonamento quest’estate per qualche mese quando ho visto che postava molto foto in mutande o slip ma nelle storie in esclusiva non postava mai niente di che, storie identiche a quelle che pubblica normalmente o addirittura storie completamente nere, non mette neanche post esclusivi, non ne vale la pena.
al tempo quando aveva appena attivato l’abbonamento postava un sacco sulle storie per abbonati ed era un sacco esplicito, ora non fa nulla.
Ci posteresti quelle esplicite? 😁😁🙌🏻

un mio amico l’ha conosciuto in palestra, si sono usciti assieme un paio di volte e si sentono su instagram, mi ha detto che a letto é molto più aggressivo di quello che sembra, di che che é un sacco voglioso, dice che ce l’ha molto più grosso di quello che sembra, da duro gli cresce molto, vedrò di convincerlo a postare qualche foto che ha ricevuto se riesco