Non sembra un super dotato. Ma fisico top.
Non sembra un super dotato. Ma fisico top.
onestamente non penso che mi abbonerò più, avevo rifatto l’abbonamento quest’estate per qualche mese quando ho visto che postava molto foto in mutande o slip ma nelle storie in esclusiva non postava mai niente di che, storie identiche a quelle che pubblica normalmente o addirittura storie completamente nere, non mette neanche post esclusivi, non ne vale la pena.Ciao in questi giorni ho visto che ha messo altri contenuti in esclusiva…
Qualcuno ha le foto?
Ci posteresti quelle esplicite?onestamente non penso che mi abbonerò più, avevo rifatto l’abbonamento quest’estate per qualche mese quando ho visto che postava molto foto in mutande o slip ma nelle storie in esclusiva non postava mai niente di che, storie identiche a quelle che pubblica normalmente o addirittura storie completamente nere, non mette neanche post esclusivi, non ne vale la pena.
al tempo quando aveva appena attivato l’abbonamento postava un sacco sulle storie per abbonati ed era un sacco esplicito, ora non fa nulla.
già postato tuttoCi posteresti quelle esplicite?![]()
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.