Paskha
Admired Member
- Media
- 0
- Sexuality
- 80% Gay, 20% Straight
Non esageriamo sarà sui 19 cm massimo 20penso anche di più sinceramente
Non esageriamo sarà sui 19 cm massimo 20penso anche di più sinceramente
io sto sui 17 e a confronto il suo mi sembra sui 23 sinceramente ahahaNon esageriamo sarà sui 19 cm massimo 20
Io sui 19 e secondo me è sui 20 poi non so però obbiettivante ha un bel cazzoio sto sui 17 e a confronto il suo mi sembra sui 23 sinceramente ahaha
Su questo ti do ragione, ma alla fine sono contenuti vecchi non sono contenuti nuoviUno ok, però non è anche giusto che uno paga per vedere un video e tutti gli altri no
Ma una domanda ma questi video e foto in quale gruppo li hai presi? Faccio sta domanda sapendo che tanto non posso comprarli perché non ho soldiVecchi o nuovi comunque non li avete visti
ti puoi abbonare ma non pubblica da qualche mesema sul suo of ora? quindi è attivo?
ua esagerato lui. c’era da spendere un patrimonio ahahahhaio ero abbonato al sul of ma senza ulteriori pagamenti non vedevi nulla. con l'abbonamento base neanche il cazzo duro dentro le mutande vedevi
A mio modesto parere nn esagera per niente, il suo Of nn aveva proprio nulla da vedere, per vedere dovevi pagare e nn poco....ua esagerato lui. c’era da spendere un patrimonio ahahahha
Ovvero esagera..A mio modesto parere nn esagera per niente, il suo Of nn aveva proprio nulla da vedere, per vedere dovevi pagare e nn poco....
Per favore puoi mandare qualche altra foto o video che non si riesce a trovare niente su di lui
Abituati. Soprattutto l'ambiente italiano è così. E alla prima occasione ti accoltelleranno alle spalle.Uno ok, però non è anche giusto che uno paga per vedere un video e tutti gli altri no