Mercrom
Expert Member
Anche perché quei baci sono da innamorati proprio altrochéQualcuno gli spieghi che i video che ha fatto con vlett sono gia molto gay
Anche perché quei baci sono da innamorati proprio altrochéQualcuno gli spieghi che i video che ha fatto con vlett sono gia molto gay
Ma esatto chi pensa di prende per culoQualcuno gli spieghi che i video che ha fatto con vlett sono gia molto gay
Finally Manuel started to kiss guys and embrace his placement in the sexuality spectrum. As for Denis...
so he's photoshopping to make it look bigger or something?I am such a fan of his but look at this distortion, clearly he photoshops, I'm kind of bummed that....
Yes as you can see there's distortion around the hips and the cock and the sea as well.so he's photoshopping to make it look bigger or something?
Non l'abbiamo visto, perché non ce lo giri?Oddio avete visto il video con Tommy? Gayissimo... Proprio se la gode. Continuo a pensare che tutta questa gente in realtà sia bisex e dica di essere G4P solo per attirare di più...
penso che parli dei vecchi video con tommy, comunque li trovi tutti su justthegays.comNon l'abbiamo visto, perché non ce lo giri?
Si quelli li ho visti ma non penso parli di video di mesi fa .... Ora ne dovrebbero essere usciti altri da quanto sopenso che parli dei vecchi video con tommy, comunque li trovi tutti su justthegays.com