The video wasn’t loading so I was a little patient but how was I rude for asking about it?The video is fine, people on here are just rude and impatient
spread* (btw i’m making new gifs, they’re pretty hot)Y’all it’s ok, let’s not argue over this, we’re all here to enjoy mattia’s leaks, there’s no need to spreed negativity or something. Hope you get it, thxsm
e devi avere pazienza in realtà ahah, perché se aggiorni la pagina al momento giusto ti da la possibilità di vedere i video. Altrimenti se vuoi scrivermi in privato qui, ti consiglio un paio di cosea me non apre i video nemmeno aggiornando quando c’è il minuto 3 o 7 come devo fare?
non sono iscritto all’OF ma vedo che il totale dei post è 5 quindi non ha postato altro per oraci sono novità sui post o qualche video magari?
meglio aspettare a iscriversi, magari con l’annuncio abbassa il prezzonon sono iscritto all’OF ma vedo che il totale dei post è 5 quindi non ha postato altro per ora
da quello che so dovrebbe costare 20 euro, il lancio è previsto lunedì. sono uscite delle chat con lui su insta, ma non le ho purtroppomeglio aspettare a iscriversi, magari con l’annuncio abbassa il prezzo
What happened? You see him post anything newOmgggg
i dont what yall are raving about what we wanna see is covered by that ps5 remote
Cioè?da quello che so dovrebbe costare 20 euro, il lancio è previsto lunedì. sono uscite delle chat con lui su insta, ma non le ho purtroppo![]()
La mia predizione era giusta, vediamo anche sul prezzo
prima era a 25, mo 30 non si capisce ahahLa mia predizione era giusta, vediamo anche sul prezzo
prima era a 25, mo 30 non si capisce a
Nudo in bagno culo nel l'aria