qualcuno ha il video di gruppo di Alessio Spera Samuele vinto ecc??

no, si mettono qui in condivisione i video... non in privato
Con gli italiani è tempo perso ricordarlo. Infatti non gira nulla. Chi ha e condividerebbe non lo fa più perché va a foraggiare chi fa solo scambi o peggio vende. Così il settore italiano è morto da un bel po'.

• Like
Reactions: lozo85
Anche io

Anche io
Però credo che Ema Andre non abbia più il profilo su OF: non l'ha più nominato e non si è più visto insieme agli altri ragazzi della Manzi House. Forse si è reso conto che non fa per lui, come succede a molti. Peccato, perché è veramente bello e avrei voluto molto vederlo tutto nudo davanti allo specchio!

Però credo che Ema Andre non abbia più il profilo su OF: non l'ha più nominato e non si è più visto insieme agli altri ragazzi della Manzi House. Forse si è reso conto che non fa per lui, come succede a molti. Peccato, perché è veramente bello e avrei voluto molto vederlo tutto nudo davanti allo specchio!
Ha lasciato Onlyfans ma i suoi compagni di merende continuano a vendere materiale vecchio in cui c'è anche lui e a guadagnarci sopra senza dover dividere con lui i guadagni. Lo stesso servizio dato a tutte le meteore di questa "agenzia"

• Like
Reactions: Pioppo
Ha lasciato Onlyfans ma i suoi compagni di merende continuano a vendere materiale vecchio in cui c'è anche lui e a guadagnarci sopra senza dover dividere con lui i guadagni. Lo stesso servizio dato a tutte le meteore di questa "agenzia"
Peccato che abbia lasciato: lui è veramente bello. Ale Spera è un bel figone, ma Ema è comunque il più bello. Edo è carino (ma non quanto Ema); Samu ha una bel fisichino ma non è granché di viso e ha una brutta pelle. Gli altri ragazzi della Manzi House non mi piacciono per niente né di viso né di corpo.

Qualcuno mi sa dire perchè Samuele Cunto ha abbandonato i ManziHouse? in un messaggio su Instagram, dando l'annuncio, ha detto ( all'incirca) che non è importante saperlo. Vedo che negli ultimi video e nella prima parte dell'ultimo gira con ragazzi molto giovani e non molto.... maschi ( se si può dire).

Hanno tutti nomi diversi... e vi dico subito che molti sono solenni delusioni, valgono solo "Daniele" e "Niccolò"... gli altri non sanno nemmeno farsi una sega
Che peccato… sembrava un ragazzo così promettente. Bel viso e fisico ben definito… :weary_face:
Per i nomi, ho pensato fosse simile a quello reale perché ci sono anche i casting di ragazzi che ho già visto su IG, ed i nomi coincidono.
Vabbè, spero di beccare in futuro uno dei suoi social, magari dove si riprende mentre allena il suo corpo statuario 🤤