- Media
- 1
- Verification
- View
- Sexuality
- 100% Straight, 0% Gay
no, si mettono qui in condivisione i video... non in privatoIo sono interessato,contattami
no, si mettono qui in condivisione i video... non in privatoIo sono interessato,contattami
Con gli italiani è tempo perso ricordarlo. Infatti non gira nulla. Chi ha e condividerebbe non lo fa più perché va a foraggiare chi fa solo scambi o peggio vende. Così il settore italiano è morto da un bel po'.no, si mettono qui in condivisione i video... non in privato
purtroppoCon gli italiani è tempo perso ricordarlo. Infatti non gira nulla. Chi ha e condividerebbe non lo fa più perché va a foraggiare chi fa solo scambi o peggio vende. Così il settore italiano è morto da un bel po'.
Però credo che Ema Andre non abbia più il profilo su OF: non l'ha più nominato e non si è più visto insieme agli altri ragazzi della Manzi House. Forse si è reso conto che non fa per lui, come succede a molti. Peccato, perché è veramente bello e avrei voluto molto vederlo tutto nudo davanti allo specchio!Anche io
Anche io
Ha lasciato Onlyfans ma i suoi compagni di merende continuano a vendere materiale vecchio in cui c'è anche lui e a guadagnarci sopra senza dover dividere con lui i guadagni. Lo stesso servizio dato a tutte le meteore di questa "agenzia"Però credo che Ema Andre non abbia più il profilo su OF: non l'ha più nominato e non si è più visto insieme agli altri ragazzi della Manzi House. Forse si è reso conto che non fa per lui, come succede a molti. Peccato, perché è veramente bello e avrei voluto molto vederlo tutto nudo davanti allo specchio!
Peccato che abbia lasciato: lui è veramente bello. Ale Spera è un bel figone, ma Ema è comunque il più bello. Edo è carino (ma non quanto Ema); Samu ha una bel fisichino ma non è granché di viso e ha una brutta pelle. Gli altri ragazzi della Manzi House non mi piacciono per niente né di viso né di corpo.Ha lasciato Onlyfans ma i suoi compagni di merende continuano a vendere materiale vecchio in cui c'è anche lui e a guadagnarci sopra senza dover dividere con lui i guadagni. Lo stesso servizio dato a tutte le meteore di questa "agenzia"
zero? Nessuno sa nulla?Mi pare cmq che per gente che va e gente che viene c'è una new entry con potenziale...
Gabriele Verde de La caserma anche qui
...e anche un certo Virgo che sarebbe un cantante ma ha pure profilo in grindr, boh (qui il Twitter).
Sapete/avete altro?![]()
![]()
![]()
![]()
Mirkotwink ha ancora l'OF aperto e gratuito. Il video è però ovviamente a pagamentoqualcuno ha questo video? oppure sa dove trovarlo?
Ma manda qualcosa daiHanno tutti nomi diversi... e vi dico subito che molti sono solenni delusioni, valgono solo "Daniele" e "Niccolò"... gli altri non sanno nemmeno farsi una sega
Che peccato… sembrava un ragazzo così promettente. Bel viso e fisico ben definito…Hanno tutti nomi diversi... e vi dico subito che molti sono solenni delusioni, valgono solo "Daniele" e "Niccolò"... gli altri non sanno nemmeno farsi una sega