Ciao Riccardo, 33 da Roma. Sono sposato ma vorrei avere un amico speciale, o online o nella vita reale per seghe e simili.
Preferirei un ragazzo fidanzato o sposato tra i 25 e i 40.
Se qualcuno fosse disponibile mi contatti in privato grazie! Un abbraccio a tutti!

• Like
Reactions: Gingerx9 and sergho
Ciao ragazzi io 36 da Roma etero sposato. Mi piacerebbe tanto avere un amico etero per seghe online e anche dal vivo se possibile. Se vi va contattatemi in privato grazie!

Thread interessante🇮🇹 ma continuo a chiedermi perchè la maggiorparte degli italiani iscritti a Lpsg sono "allergici" alla pubblicazione di almeno una loro foto sul loro profilo ...privacy estrema,vergogna o "paraculaggine"?

Thread interessante🇮🇹 ma continuo a chiedermi perchè la maggiorparte degli italiani iscritti a Lpsg sono "allergici" alla pubblicazione di almeno una loro foto sul loro profilo ...privacy estrema,vergogna o "paraculaggine"?
secondo me un bel mix di tutto.. anche io ero davvero vergognoso all'inizio, ma poi mi sono sbloccato proprio pubblicando foto!

• Like
Reactions: iacky
Guarda faccio cam/chat da quando avevo 18 anni e un tale livello di avvilimento mi veniva e viene dato solo da italiani. Mi dispiace dirlo ma la maggior parte non sa fare sexting, non so perch quale motivo ma si parte dal non avere foto pubbliche ad avere richieste astronomiche (tipo avere un cazzo di 30cm o avere gli addominali super scolpiti quando loro lasciano totalmente a desiderare).
Infatti, tra i miei contatti ci sono tutte le nazionalità, solo un paio sono italiani.

Io ce l'ho piccolo e peloso, voglio evitare di essere sempre preso in giro e umiliato 😅
Piuttosto non lo pubblico e non faccio sexting. Ho provato a entrare in qualche gruppo su Tg, ma tanto lo vogliono tutti grosso, depilato, attivo, muscoloso... Il mio può andar bene solo a chi vuole umiliarmi.
Anche no, quindi non faccio sexting me né entro quasi mai a vedere questi forum.

• Like
Reactions: Kahuna and iacky
Ciao a tutti! Marco 47 anni dal Trentino!! Scrivetemi pure!!