secondo me un bel mix di tutto.. anche io ero davvero vergognoso all'inizio, ma poi mi sono sbloccato proprio pubblicando foto!Thread interessante ma continuo a chiedermi perchè la maggiorparte degli italiani iscritti a Lpsg sono "allergici" alla pubblicazione di almeno una loro foto sul loro profilo ...privacy estrema,vergogna o "paraculaggine"?
Guarda faccio cam/chat da quando avevo 18 anni e un tale livello di avvilimento mi veniva e viene dato solo da italiani. Mi dispiace dirlo ma la maggior parte non sa fare sexting, non so perch quale motivo ma si parte dal non avere foto pubbliche ad avere richieste astronomiche (tipo avere un cazzo di 30cm o avere gli addominali super scolpiti quando loro lasciano totalmente a desiderare).Thread interessante ma continuo a chiedermi perchè la maggiorparte degli italiani iscritti a Lpsg sono "allergici" alla pubblicazione di almeno una loro foto sul loro profilo ...privacy estrema,vergogna o "paraculaggine"?
Io ce l'ho piccolo e peloso, voglio evitare di essere sempre preso in giro e umiliatoThread interessante ma continuo a chiedermi perchè la maggiorparte degli italiani iscritti a Lpsg sono "allergici" alla pubblicazione di almeno una loro foto sul loro profilo ...privacy estrema,vergogna o "paraculaggine"?
hai snap?ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni, ho voglia di fare conoscenze. Cerco ragazzi giovani (che non abbiano più di 30 anni) che vogliono mostrare le loro meraviglie segrete, potete scrivermi in privato